C’è una frase che non va giù ad Appiano Gentile. Lo svela oggi il Corriere dello Sport in vista del derby d’Italia con la Juventus in programma domenica sera.


news
CdS – “Inter più forte e obbligata a vincere lo scudetto”. Quando sentono queste parole ad Appiano…
"L'Inter è la squadra più forte e ha l’obbligo di vincere lo scudetto. Quando sentono questa litania, dalle parti di Appiano Gentile, nonché da quelle di viale Liberazione, si irritano e scatta il fastidio. Va bene non nascondersi davanti agli obiettivi, come appunto fa l’Inter già dall’anno scorso, ma che poi la pressione sia tutta a carico di Lautaro e compagni è un gioco che fa comodo a troppi. Soprattutto a chi, negli ultimi mesi, ha speso e sparso.
LEGGI ANCHE
I nerazzurri sono campioni d’Italia in carica, ma sono reduci da sue sessioni di mercato, quella estiva e quella invernale appena chiusa, che hanno portato alla corte di Inzaghi due giocatori svincolati, Zielinski e Taremi, un portiere di riserva, Josep Martinez, un giovane difensore già finito in prestito, Palacios, e un l’ultimo arrivato, un prestito dalla Roma, Zalewski, arrivato per coprire l’uscita di Buchanan. In tutto, circa una ventina di milioni investiti”, si legge. La Juve invece ha speso, con un disavanzo di quasi 150 milioni tra entrate e uscite da quando c’è Motta in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA