L'Inter, dopo la vittoria con il Venezia, affronterà domani sera a San Siro il Bologna. La squadra di Inzaghi non può sbagliare, tre punti fondamentali per avvicinare ancora la vetta.
Ultim'ora
news
Recupero Bologna, ricordo amaro: Inter si avvicina con tranquillità. No ritiro, oggi a San Siro
"Le parole “recupero” e “Bologna” nella stessa frase fanno tremare l’interista medio: il fantasma di Ionut Radu, il ricordo della papera che aveva avvicinato lo scudetto del 2022 vinto dal Milan svolazza ancora ad Appiano Gentile. Eppure, di fronte a una partita contro i rossoblù ancora una volta da recuperare (in casa a differenza di due anni e mezzo fa), l’Inter si avvicina con una certa tranquillità: la vittoria faticosa contro il Venezia ha aiutato a smaltire la delusione della Supercoppa in Arabia", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Ieri allenamento differenziato tra chi ha giocato in Laguna e chi ha riposato (Frattesi in questo gruppo), ma prima di sfidare Italiano non ci sarà comunque il tradizionale ritiro. Ci si ritroverà direttamente domani mattina ad Appiano per preparare la partita della sera. E diverso dal solito, anche l’allenamento di vigilia: non si terrà nel centro sportivo, ma direttamente stamattina sul prato di San Siro. Inzaghi vuol farlo provare ai suoi dopo la rizollatura", spiega Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA