Gli undici che l'allenatore nerazzurro sta pensando di mandare in campo in vista del match di San Siro di domani
Rientrare in campo dopo lo shock di Firenze è una priorità per l’Inter, che non può permettersi di perdere ulteriore terreno in campionato.
Secondo Tuttosport, contro il Parma, avversario che potrebbe rivelarsi più insidioso del previsto, Simone Inzaghi sembra intenzionato a puntare su una formazione collaudata. L’idea è quella di schierare l’undici titolare che aveva iniziato la gara di Firenze, poi sospesa nei primi minuti.
Nonostante l’imminente sfida di Champions contro il Bayer Leverkusen, un avversario di alto livello e in trasferta, l’Inter sembra più focalizzata sulla necessità di mantenere il passo in Serie A.
In Champions, infatti, la situazione di classifica offre margini di errore: per assicurarsi il passaggio agli ottavi basterebbe fare bottino pieno contro Monaco e Sparta Praga. In campionato, invece, con il recupero della gara di Firenze fissato più avanti, è cruciale rimanere a ridosso delle prime posizioni. Per questo motivo, salvo cambiamenti decisi nell’allenamento di rifinitura, Inzaghi dovrebbe schierare una formazione già definita: difesa composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni, centrocampo con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, Dimarco e Dumfries sugli esterni e la coppia Thuram-Lautaro in attacco.