Thuram assente, il francese ha messo nel mirino la sfida col Napoli della prossima settimana. E vuole arrivarci al top. Toccherà a Lautaro guidare l'attacco dell'Inter. Dopo gli errori con la Juve, il capitano dell'Inter è carico e vuole rifarsi.


news
Inter, la promessa del Toro dopo la Juve. Lautaro ha fatto il pieno di…
Niente ThuLa stasera contro il Genoa a San Siro. Lautaro si caricherà sulle spalle la squadra, cercherà di tornare al gol, ma soprattutto di tornare a vincere. Al suo fianco ci sarà, molto probabilmente, Correa. Il Tucu sembra essere preferito da Inzaghi a Taremi.
LEGGI ANCHE
"Lautaro ha voglia di gol. Ha voglia di smaltire quella rabbia esplosa alla fine della partita con la Juventus, ripresa da tutte le telecamere. L’argentino si è confrontato con tutti, in questi giorni ad Appiano. Ha avuto modo di parlare con l’allenatore, ha scambiato qualche parola anche con i dirigenti martedì, nel giorno del discorso di Marotta alla squadra. Il suo volto rabbuiato di Torino si è trasformato in grande energia, almeno così racconta chi lo vive da vicino tutti i giorni. Adesso non resta che trasformare in realtà i propositi. Il Toro ha fatto il pieno, anche dal punto di vista fisico: è una promessa, a modo suo", rivela La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.