- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Alessandro Bastoni of FC Internazionale, in action, looks on during the Serie match between Juventus and Inter at the stadium on February 16, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Tra i vari temi di discussione in casa Inter dopo la sconfitta contro la Juventus, oltre al cambio di atteggiamento tra primo e secondo tempo, ci sono anche le scelte di Simone Inzaghi e i cambi operati durante la gara. E proprio su questo si sofferma oggi il Quotidiano Sportivo: "Tra i plastri, c’è chi stava facendo benissimo nel derby d’Italia ed è comunque uscito per far posto a Carlos Augusto.
Bastoni, chiamato in panchina a metà ripresa, sapeva bene di aver giocato una grande gara fino a quel momento e non è riuscito a celare una forte delusione. Al tirar delle somme, l’Inter ha preso gol (e concesso altre due occasioni) proprio su quel lato di campo, dove la fase offensiva si è ravvivata con l’ingresso di Zalewski per Dimarco e quella difensiva ha perso improvvisamente solidità. E così anche Inzaghi è finito dietro la lavagna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA