- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - OCTOBER 25: Tajon Buchanan of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on October 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Se da una parte Simone Inzaghi è in ansia per le condizioni di Hakan Calhanoglu, dall'altra il tecnico può nuovamente contare su Tajon Buchanan. Dopo 139 giorni lontano dalle gare ufficiali, l'esterno è sceso per la prima volta in campo in questa stagione. L’ex Bruges è entrato al 78’ di Suriname-Canada. Come sottolinea Tuttosport, il prossimo mercoledì a Toronto verrà disputata la partita di ritorno, col minutaggio di Buchanan che presumibilmente aumenterà, viste anche le parole d’elogio del suo commissario tecnico Jesse Marsch.
«Per noi è davvero molto importante, sono davvero contento di averlo, anche dal punto di vista mentale» -, senza escludere che possa addirittura partire dal 1’. Per TJ saranno determinanti i prossimi allenamenti, ma pare pressoché scontato, dopo il brutto infortunio alla tibia destra subito lo scorso luglio, che il peggio per il ragazzo di Brampton sia ormai alle spalle. Inzaghi potrà perciò puntare su un’alternativa capace di scompigliare le carte, veloce, abile nell’uno contro uno e nel creare la superiorità numerica. Insomma un nuovo-vecchio jolly nerazzurro".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA