- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Dopo la vittoria col Verona, l'Inter sarà di nuovo in campo domani sera con il Lipsia. Il tecnico dei nerazzurri Inzaghi cambia i riti della viglia: la rifinitura verrà svolta a San Siro, questo per un motivo particolare.
"La cura dei dettagli, la ricerca della perfezione: Inzaghi per oggi ha scelto di svolgere la rifinitura (ore 11.30) direttamente a San Siro e non come da prassi ad Appiano. Il motivo? Il terreno di gioco dello stadio è stato appena rizollato e dunque il tecnico vuole che i suoi giocatori testino il nuovo campo, così da non trovarsi impreparati poi domani sera. Poi, a fine seduta, tutti a casa: Inzaghi ha infatti annullato il ritiro, Lautaro e compagni si ritroveranno direttamente domani mattina nel centro sportivo per la colazione e per l'ultima seduta prima del Lipsia", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione, tranne Acerbi: per il difensore, fermatosi a Verona, previsti in mattinata esami per stabilire l'entita del guaio muscolare ai flessori della coscia destra. Al suo posto conferma per De Vrij, chiamato agli straordinari anche in vista della gara di domenica a Firenze", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA