- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
L'Inter da domani inizierà a preparare la sfida di domenica sera contro la Roma. Inzaghi aspetta il rientro di tutti i nazionali per riprendere il lavoro, il tecnico dell'Inter riavrà tutto il gruppo al completo a partire dalla giornata di giovedì.
"Apre Arnautovic, chiudono Lautaro, Taremi e... Zielinski. Tra domani e mercoledì Appiano si ripopolerà dei dodici nazionali impegnati durante questa sosta, e Simone Inzaghi potrà ricomporre il quadro nerazzurro in vista della ripresa del 20 ottobre, all’Olimpico contro la Roma. Con Barella di nuovo nel motore e il “rinforzo” Buchanan", scrive La Gazzetta dello Sport.
"La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio e Marko Arnautovic, dicevamo, sarà al suo posto grazie a un “assist” del calendario di Nations, che lo ha liberato dagli impegni in nazionale dopo la sfida di ieri sera tra Austria e Norvegia. Arnautovic, che nel 4-0 alla Stella Rossa ha festeggiato il primo gol stagionale in nerazzurro e ieri si è ripetuto con una bella doppietta nel 5-1 a Haaland e compagni, sarà il primo attaccante a tornare a disposizione di Inzaghi. Thuram rientrerà mercoledì, Lautaro e Taremi giovedì. Come i due interisti impegnati in viaggi intercontinentali, anche Zielinski si unirà per ultimo al gruppo: la sua Polonia tornerà in campo martedì, dopo il ko con il Portogallo nel quale proprio il centrocampista ex Napoli è andato a segno. Il grosso del gruppo, invece, è atteso alla Pinetina per mercoledì: da Dumfries e De Vrij ad Asllani e Calhanoglu (che in settimana sarà sentito dalla questura di Milano come persona informata dei fatti nell’ambito dell’inchiesta sugli ultras “Doppia Curva”), fino agli azzurri Bastoni, Dimarco e Frattesi", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA