L'Inter getta via a Parma una vittoria praticamente già acquisita e ora rischia di aver complicato di molto la corsa scudetto contro il Napoli, impegnato domani a Bologna. Questa l'analisi del Corriere dello Sport:


Ultim'ora
news
Inter, sbandata scudetto. Inzaghi rischia di essersi complicato dannatamente la vita
"Sbandata scudetto. Invece di trascorrere almeno due notti a +6, con il pareggio di Parma, l’Inter rischia ora di ritrovarsi il Napoli ad una sola lunghezza. Sempre che, ovviamente, i partenopei domani sera battano il Bologna. Ma la sostanza cambia relativamente, perché questa era la giornata in cui l’Inter aveva la chance di allungare e, invece, rischia di essersi complicata dannatamente la vita, considerando la differenza di calendario".
LEGGI ANCHE
"Ma il fatto ancora più grave è che i nerazzurri si sono rovinati con le loro mani. Pur senza incantare, anzi al risparmio, all’intervallo, infatti, erano avanti di 2 gol: insomma, la condizione ideale per mettere la partita in ghiaccio. Il problema è che sono rientrati in campo con la testa già al Bayern, smettendo completamente di giocare. Più o meno quello che era accaduto, senza pagare dazio, con l'Udinese, una settimana fa".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.