news

Inter, ok Thuram e Arnautovic. Sciolto il dubbio più grande di Inzaghi: in difesa…

Andrea Della Sala Redattore 
Inter, ok Thuram e Arnautovic. Sciolto il dubbio più grande di Inzaghi: in difesa… - immagine 1Inter, ok Thuram e Arnautovic. Sciolto il dubbio più grande di Inzaghi: in difesa… - immagine 1
I due attaccanti non sono al meglio, ma ci saranno in panchina. In difesa il tecnico ha scelto chi sarà al centro tra Acerbi e De Vrij

L'Inter ha potuto finalmente preparare la gara con la Juve con una settimana a disposizione. Inzaghi ha praticamente tutta la rosa a disposizione, anche Thuram e Aranutovic non al meglio sono tra i convocati. Dovrebbe partire Taremi insieme a Lautaro dal 1'.

"Ha viaggiato Marcus Thuram, ma anche Marko Arnautovic, anche lui reduce da problemucci post-Fiorentina. La caviglia malconcia del francese ha complicato la formazione di Simone che pare, però, aver risolto l’altro grande dubbio di formazione: Francesco Acerbi, tornato lunedì dopo quasi tre mesi, è pronto a riprovarci dall’inizio. La sua ultima prima dello stop era stata a Verona il 23 novembre, il recupero post infortunio era poi stato problematico, ma contro i viola si è rivista la roccia di un tempo", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Nel lungo periodo di assenza di Acerbi, il suo posto lo aveva felicemente occupato Stefan De Vrij, che ora potrebbe tornare in panchina per la seconda di fila. Il resto della formazione, poi, sarà la migliore possibile, con Pavard e Bastoni a completare la linea difensiva, il ritorno sulle fasce di Dimarco e Dumfries e il solito trio di mezzo: Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan", aggiunge il quotidiano.