Non c'è tempo per ripensare ai due punti buttati al vento in casa del Parma. Da oggi si inizia a pensare alla gara di martedì in casa del Bayern. Ora la testa va alla Champions League, poi si penserà nuovamente al campionato.


news
Inter, misto sconforto e agitazione dopo Parma. Lautaro sentiva la bufera e Sommer…
"Dopo una partita mandata alle ortiche così, è risalita la paura di questo Bayern, anche se pieno di cerotti, con 5 assenti sicuri (Musiala, Upamecano, Ito, Davies e Pavlovic) e 2 quasi certi (Neuer e Coman). Del resto, l’Inter trova spesso il modo di buttarsi via da sola indipendentemente dall’avversario, come ha dimostrato ieri e come si vedeva nella faccia sbuffante e nera come la notte di Lautaro. L’argentino sapeva già di dover giocare un’oretta, ma sentiva la bufera in arrivo. Si notava pure nello stupore scenico sul volto di Sommer che, nel primo tempo, aveva parato il parabile e pure qualcosa di più, ma nel naufragio del secondo non si è salvato con la sua zattera in mezzo al mare", analizza La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"In panchina, Dimarco era immobile come una statua di sale, mentre Bastoni teneva le mani sul volto, disperato, e non per il ginocchio sinistro avvolto nel ghiaccio. Questa volta il suo cambio è stato precauzionale, ma ci sarà un motivo se, ogni volta che Inzaghi mette via il suo mancino di difesa, finisce male. In tutta la compagnia nerazzurra, insomma, ieri c’era un misto di sconforto e agitazione, ma è polvere da tirare via velocemente con un colpo di spazzola: già domani la squadra volerà verso la Baviera e bisognerà cambiare mood", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA