L'Inter ha la necessità di recuperare in fretta le energie fisiche e mentale. Dopo la sfida col Napoli al Maradona, i nerazzurri saranno di nuovo in campo mercoledì sera a Rotterdam con il Feyenoord per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.


news
Inter, segnali da Bisseck e Zielinski: serve di più dalle riserve. Inzaghi, lavoro psicologico
"Inzaghi ha la necessità di prendere qualcosa in più dai giocatori che non sono in prima linea. Al netto degli infortuni che stanno mettendo in difficoltà il tecnico, perché tutti concentrati nello stesso reparto, chi è dietro ai titolari molto poco ha dato fin qui. Qualche segnale è arrivato da Bisseck, certo, ultimamente anche da Zielinski. Ma c’è bisogno che in ogni modo cambino passo gli attaccanti e anche gli altri due centrocampisti, ovvero Frattesi e Asllani", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"In queste ore Inzaghi lavorerà, poi, sull’aspetto psicologico. L’Inter è come il tennista che ha sprecato il match point: ora non bisogna rischiare di restare con la testa su quel punto. Piuttosto, è l’ora di andare a prendersi quello per cui si è lavorato dalla scorsa estate. In fondo, tutto è nelle mani dell’Inter. I nerazzurri non dipendono dagli altri, ma solo da loro stessi", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.