Fin dal primo giorno di questa stagione, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha puntato su tutti gli obiettivi. Senza scegliere. Ieri in conferenza stampa ha ribadito come il grande obiettivo era quello di arrivare a questo punto della stagione in corsa su tutto. Ora la Coppa Italia e, soprattutto, il derby che quest'anno ha dato grandi delusioni.


news
Inter, un sentimento ha alimentato la vigilia. Inzaghi ha battuto su un tasto in particolare
"Nel percorso di crescita di Simone, l’ultimo step è stato proprio questo: basta nascondino, gioco di moda tra gli allenatori, adesso a Inzaghi piace prendere il sole al centro della piazza. Vuole stare là, dove tutti possono riconoscerlo per quello che è: un candidato serissimo a vincere ogni trofeo", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Questa Coppa Italia, competizione a lui cara, lo mette di fronte allo strano tabù di stagione. Il Diavolo su cui ha tiranneggiato per anni, quando c’era proprio Pioli sulla panchina rivale (sei vittorie di fila, con tanto di seconda stella vinta a domicilio), quest’anno gli ha dato parecchi problemi. Su due partite di campionato, una sconfitta in casa a settembre e a febbraio solo un punticino misero, strappato nel recupero tra mille patimenti, senza scordare la rimonta folle subita in Supercoppa. Così la voglia di rivincita ha nutrito queste settimane e la preparazione della semifinale di Coppa Italia: lo stesso Simone ha battuto proprio su questo tasto per solleticare l’orgoglio dei suoi ragazzi", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA