L'Inter vince contro il Monaco e si guadagna un posto fra le prime d'Europa senza dover passare dalla tagliola dei playoff. E lo fa attraverso una partita famelica, giocata senza fare calcoli di alcun tipo. Scrive il Corriere dello Sport:


news
L’Inter sguazza nelle voragini aperte dal Monaco e fa il vuoto. Inzaghi vince senza calcoli
"Come premesso, però, l’Inter non è stata soltanto il Toro. Non ha fatto calcoli e, sin dal fischio d’inizio, infatti, si è presentata con il suo abito migliore. Perché quando mettono aggressività, ritmo alto e rapido giro palla, grazie alla loro qualità, i nerazzurri sono in grado di fare il vuoto. In particolare quando davanti si trovano un avversario, come il Monaco, che ha piazzato la linea difensiva di fatto a metà campo".
LEGGI ANCHE
"Insomma, Lautaro e soci hanno letteralmente sguazzato nelle voragini che si sono aperte davanti a Majecki. Bastavano due tocchi per arrivare in porta, come accaduto in occasione del rigore che ha aperto la sfida. Il Toro ha fatto ponte, Thuram ha “scherzato” Salisu e si è fatto abbattere da Zakaria. Con qualche brivido, l’argentino ha trasformato. Ma l’Inter non si è fermata, anzi".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA