FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, contro il Bayern la spinta di San Siro. Sold out, incasso da urlo: sarà quasi record

Inter, contro il Bayern la spinta di San Siro. Sold out, incasso da urlo: sarà quasi record - immagine 1
Atteso il tutto esaurito per il confronto di ritorno a San Siro contro il Bayern. Incasso da oltre 9 milioni di euro
Andrea Della Sala Redattore 

Non sarà facile per l'Inter respingere gli assalti del Bayern. Rispetto all'andata, la squadra di Inzaghi avrà, però, un alleato in più: San Siro. Il Meazza si preannuncia tutto esaurito per la grande sfida contro i tedeschi.

Inter, contro il Bayern la spinta di San Siro. Sold out, incasso da urlo: sarà quasi record- immagine 2

"Un incasso super, il secondo della storia del club nerazzurro e il terzo per il Meazza. Dalla società non trapela nulla a riguardo, ma Inter-Bayern Monaco di domani potrebbe entrare di diritto nella storia del club anche per gli introiti dalla biglietteria. Questo quarto di finale di altissima nobiltà a San Siro porterà a un tutto esaurito completo, compreso il settore ospiti, visto che sarà riempito per intero da 4300 tifosi bavaresi. La somma dovrebbe portare a un incasso superiore ai 9 milioni di euro, probabilmente oltre i 9,2 registrati l’anno scorso nell’andata degli ottavi contro l’Atletico Madrid di Simeone", rivela La Gazzetta dello Sport.


Inter, contro il Bayern la spinta di San Siro. Sold out, incasso da urlo: sarà quasi record- immagine 3

"Insomma, nello storico della biglietteria nerazzurra, questa sfida a Kane e compagni si posiziona sotto soltanto a Inter-Milan, semifinale di ritorno Champions 2022-23, quando si arrivò alla vertigine di 12,5 milioni di euro. Considerando anche il Milan, Inter-Bayern dovrebbe comunque stare sul podio, al numero tre: l’andata di quel derby di semifinale di due stagioni fa, con in casa il Diavolo, era arrivato a quota 10,4 milioni di euro. Milan-Tottenham, ottavi di quella stessa edizione, “solo” a 9,1", sottolinea Gazzetta.

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1005 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento, le vostre scelte sui cookie si applicano a questo sito web. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".