- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - NOVEMBER 21: Marcus Thuram of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on November 21, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Ultimi impegni ufficiali del 2024 per l'Inter, che si appresta ad affrontare Como e Cagliari prima di archiviare definitivamente l'anno. Ma per i nerazzurri non ci sarà tempo per riposare: subito dopo è in programma la partenza per l'Arabia Saudita, dove sarà in palio la Supercoppa Italiana.
La Gazzetta dello Sport spiega quelle che sono le intenzioni di Simone Inzgahi e del suo staff: "L'Inter partirà per Riad il 30 dicembre, un giorno in anticipo sull'Atalanta. Prima della partenza, due partite di campionato e cinque allenamenti ad Appiano, con tre giorni di riposo programmati. Va detto che l'agenda di Inzaghi non è definitiva. Però c'è l'idea di allentare un po'. Ecco perché domani alla vigilia contro il Como non ci sarà ritiro prepartita. Ecco perché, a meno di cambiamenti, Lautaro e compagni staccheranno la spina sia il 24 sia il 25 dicembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA