L’unico a mancare all’appello dell’attacco di riserva nella sfida tra Inter e Lazio, quarti di finale di Coppa Italia, è stato Mehdi Taremi.


news
CdS / Inter, Taremi non lascia il segno: il suo problema è sempre lo stesso
Come sottolinea il Corriere dello Sport, l’iraniano non solo non ha lasciato il segno sulla partita, ma ha sprecato un’altra opportunità per dare una svolta alla sua stagione.
LEGGI ANCHE
Il suo problema è sempre lo stesso: un atteggiamento troppo passivo e poco incisivo. A un certo punto, dopo l’uscita di Darmian e prima dell’ingresso di Dumfries, l’Inter si è ritrovata temporaneamente in inferiorità numerica, e l’ex Porto è stato chiamato a coprire il vuoto sulla fascia destra.
In quella posizione, ha perso un paio di palloni pericolosi, esattamente come spesso accade quando si trova vicino all’area avversaria.
È vero che in seguito ha provato a reagire con un pizzico di aggressività in più, ma il suo contributo è stato comunque insufficiente rispetto alle aspettative del club. Fortunatamente per Inzaghi, Arnautovic e Correa hanno risposto presente nel momento giusto.
(Fonte: Il Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA