- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Il grande dubbio di formazione dell'Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan riguarda il partner d'attacco di Lautaro Martinez: con ogni probabilità Thuram non sarà della partita, e Inzaghi dovrà ora scegliere uno tra Taremi, Arnautovic e Correa.
Il favorito sembra essere l'iraniano, chiamato a dare segnali positivi dopo una prima parte di stagione ben al di sotto delle aspettative. Così scrive il Corriere dello Sport: "Alla luce del problema fisico di Thuram, il bomber della squadra in questo inizio di stagione, sono ore di riflessione da parte di Inzaghi per individuare il sostituto da mandare in campo domani in attacco al fianco di Lautaro.
[...] La soluzione più quotata prevede Taremi in attacco dal primo minuto, ma la scelta sarebbe ancora in bilico per via della possibilità di lanciare lo scalpitante Correa. L'iraniano punta a dare una sterzata alla sua stagione in un match che assegna il primo trofeo mentre l'argentino, dopo l'exploit di Verona, ambisce a giocarsi le sue carte dal primo minuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA