Deciso l’attacco anti-Napoli in casa Inter. Il Corriere dello Sport annuncia le scelte di Simone Inzaghi per il big match scudetto in programma domani alle 18 al Maradona. “A Napoli, in qualsiasi caso, Lautaro Martinez giocherà e sarà più fresco dopo il turno di riposo in Coppa Italia.


news
CdS – Inter, riecco Thuram a pieno regime: deciso l’attacco anti-Napoli
Lo affiancherà il rientrante Thuram, che ieri è tornato ad allenarsi a pieno regime con il gruppo avendo del tutto smaltito i problemi alla caviglia. Il francese ha una voglia matta di tornare a segnare essendo a digiuno da un mese e mezzo. L’ultima volta che Thuram e Lautaro sono partiti titolari assieme risale al 10 febbraio con la Fiorentina. Se Thuram ha subito lasciato il segno al Maradona nella prima stagione italiana, il Toro ha timbrato un solo gol, a gennaio 2020, in sei sfide sul campo del Napoli.
LEGGI ANCHE
Contro il suo ex allenatore, quell’Antonio Conte che l’ha lanciato titolare in nerazzurro, Lautaro punta a ritrovare il sorriso. Lo stesso che il suo sosia, all’uscita dalla Pinetina, ieri ha donato al compare Thuram: selfie e risate raccontano di un clima sereno attorno all’Inter”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA