FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Triplete non è tabù: obiettivo restare in vetta e tuffarsi in un aprile di fuoco

Inter, Triplete non è tabù: obiettivo restare in vetta e tuffarsi in un aprile di fuoco - immagine 1
A metà marzo, l'Inter è l'unica squadra a essere in corsa ancora in tutte le competizione. E l'ambiente nerazzurro non si spaventa di certo
Marco Macca Redattore 

A metà marzo, l'Inter è l'unica squadra a essere in corsa ancora in tutte le competizione. E l'ambiente nerazzurro non si spaventa di certo di fronte alla parole Triplete, che riecheggia da queste parti fin dall'impresa del 2010. Scrive il Corriere dello Sport:

Inter, Triplete non è tabù: obiettivo restare in vetta e tuffarsi in un aprile di fuoco- immagine 2

"Proprio dalle partite che si moltiplicano, infatti, deve trovare risorse ed energie supplementari per andare a caccia di quel Triplete, che nessuno ormai si fa problemi a nominare. Lautaro e compagni, insomma, si devono dividere su tre fronti. E, finora, ci sono riusciti alla grande. Il pericolo, evidentemente, è di incorrere in passi falsi. Ne sono già capitati. Ma l’Inter è stata comunque capace di reagire e di ripartire. Altrimenti, adesso, non sarebbe in vetta".


Inter, Triplete non è tabù: obiettivo restare in vetta e tuffarsi in un aprile di fuoco- immagine 3

"L’obiettivo è di restarci anche durante la sosta, in attesa di un altro mese, quello di aprile, letteralmente di fuoco, visto che ci saranno pure i quarti di Champions con il Bayern e la semifinale di Coppa Italia con il Milan. Per battere l’Inter, l’Atalanta dovrà spezzare un doppio tabù. Da una parte la serie aperta di 7 sconfitte consecutive, compresi i due precedenti di questa stagione: 0-4 a San Siro in campionato e 0-2 a Riyad in Supercoppa. In più, i bergamaschi non vincono nel loro stadio, addirittura, dallo scorso 22 dicembre: 3-2 sull’Empoli. Da allora, pareggi con Juventus, Torino, Cagliari e Verona, più la sconfitta col Napoli".

(Fonte: Corriere dello Sport)

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 956 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".