- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Non solo la chance in vista per Joaquin Correa in attacco accanto a Marcus Thuram. Il Corriere dello Sport fa il punto anche sulle altre scelte di Simone Inzaghi per Verona-Inter di oggi, confermando le indiscrezioni raccolte ieri da FCIN1908.it.
“Passando agli altri reparti, a centrocampo Asllani è il favorito in regia (per lui sarebbe la seconda gara dal 1’ in stagione) per prendere l’eredità di Calhanoglu, nemmeno partito per Verona con la volontà di recuperare pienamente in vista del Lipsia.
In difesa, invece, Bisseck parte in vantaggio rispetto a Pavard mentre sulla corsia mancina Carlos Augusto sembra possa cominciare dall’inizio rispetto a Dimarco. Ieri il brasiliano è stato provato a pieno regime nel corso di tutto l’allenamento, restituendo a Inzaghi un’alternativa in più sulla sinistra dopo quasi un mese di assenza per il risentimento ai flessori della coscia sinistra accusato nella sfida contro lo Young Boys”, si legge. A destra, più Darmian di Dumfries; a completare la difesa Bastoni e Acerbi, come in mediana sono regolarmente attesi Barella e Mkhitaryan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA