- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
NAPLES, ITALY - MARCH 01: Joaquin Correa and Marcus Thuram of FC Internazionale during the Serie A match between Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on March 01, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
I due più positivi dell'Inter nel pareggio di ieri sera contro il Napoli al Maradona sono Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. Secondo Tuttosport, il due sono da 7 in pagella. "Alla voce marcatori dovrebbe andare pure il gol che salva su Lukaku con Martinez ormai rassegnato a raccogliere la palla dalla porta.
Uscito Dimarco, fa il terzino sinistro e salva un’altra intricatissima occasione su Politano", si legge su Bastoni; "La sua punizione-capolavoro illumina lo stadio dedicato a Maradona, una gemma in una gara da protagonista. Esce a inizio ripresa per una contrattura", così il quotidiano su Dimarco.
Bocciatissimi invece gli attaccanti: 5,5 a Lautaro Martinez, 5 a Thuram (Svaria molto, ma davanti non la piglia mai". La bocciatura più grave è però per Joaquin Correa, da 4,5 in pagella: "È un ectoplasma", sentenzia il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA