Ora viene il bello. L'Inter, terminata la sosta nazionali, entra nella fase cruciale della sua stagione fin qui entusiasmante. Alle porte di aprile, i nerazzurri sono in corsa ancora su tutti i fronti e il sogno Triplete non è più nemmeno così nascosto. Si comincia oggi contro l'Udinese a San Siro. Scrive il Corriere dello Sport:


news
Inter, ora viene il bello: mese di fuoco, 9 partite in 28 giorni. “Ad Appiano pensano di…”
"E ora per l’Inter comincia il bello. Vero che alle porte c’è un aprile di fuoco, con 9 gare nei prossimi 28 giorni. Ma è la conseguenza di un percorso eccellente, che a primavere appena cominciata vede la squadra nerazzurra in corsa su tutti i fronti: Champions, campionato e Coppa Italia. Chiunque, prima di cominciare la stagione, avrebbe firmato per trovarsi in questa situazione. Insomma, la semina è stata perfetta o quasi. Ma sarà in ogni caso il raccolto a fare la differenza per dare un etichetta all'annata".
LEGGI ANCHE
"In ogni caso, c’è voluto uno sforzo straordinario per sostenere un calendario che ha concesso soltanto qualche sparuta pausa: 43 partite già giocate e almeno altre 13 da disputare. Ma tutti in casa Inter vorrebbero aggiungerne altre 3: significherebbe aver conquistato la finale sia di Champions sia di Coppa Italia. Insomma, arrivati a questo punto, il moltiplicarsi delle gare non fa più paura. Al contrario, si trasforma in piacere, perché avvicina ai bersagli grossi, ovvero i trofei".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA