FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Zielinski o Asllani? Inzaghi decide stamattina: le sensazioni di ieri…

Inter, Zielinski o Asllani? Inzaghi decide stamattina: le sensazioni di ieri… - immagine 1
Le riflessioni dell'allenatore nerazzurro a poche ore dal calcio d'inizio di Inter-Juventus delle 18
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

La questione sarà risolta nel giro di poche ore. Simone Inzaghi ha riflettuto anche durante la notte, perché la scelta del sostituto di Calhanoglu in regia richiede un'analisi profonda. Nella rifinitura di ieri ha provato ancora Asllani, al secondo allenamento in gruppo dopo l'infortunio, ma l'ipotesi a sorpresa ha preso quota, come raccontato anche da Fcinter1908.it.

Inter, Zielinski o Asllani? Inzaghi decide stamattina: le sensazioni di ieri…- immagine 2

Spiega infatti la Gazzetta dello Sport: "Dopo l’allenamento di ieri, salgono le quotazioni del polacco per la sfida di stasera alla Juventus: Zielinski è decisamente davanti ad Asllani per piazzarsi al centro dell’Inter. Eccola, l’Inter dalle mille risorse e dalla rosa profonda. Ed ecco Piotr: se le sensazioni di ieri saranno confermate, oggi giocherà la sua prima da titolare in campionato in maglia interista e lo farà dirigendo il traffico della delicatissima Area C(alha). Mezz’ora di geometrie ad altissima velocità sul sintetico di Berna è bastata a Simone per promuoverlo play".


Si tratterebbe, dunque, di una bocciatura per Asllani? Nient'affatto: "Se sorpasso sarà come pare, sarà per motivi di natura squisitamente fisica. Le cose potrebbero cambiare oggi? Possibile, ma oggettivamente difficile. Anche se Inzaghi si lascia una rifinitura di riflessione: le riserve saranno sciolte definitivamente in mattinata". Non ci resta che aspettare.

tutte le notizie di