- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Vittoria a Verona, ora la Champions. L'Inter non vuole lasciare nulla per strada, domani col Lipsia importante ottenere i tre punti per proseguire il percorso verso gli ottavi di finale.
"Un'altra Inter per chiudere - o quasi - i giochi per uno dei primi otto posti in classifica della super Champions. Simone Inzaghi non ha intenzione di cambiare la strategia intrapresa in questa stagione. A Verona ha vinto un'Inter, contro il Lipsia domani sera a San Siro (65mila spettatori previsti) dovrà giocare un'altra squadra", si legge su Tuttosport.
"Il tecnico già ieri ha avuto due ottime notizie: Calhanoglu e Lautaro Martinez si sono allenati in gruppo e dunque saranno della partita. Così come Pavard, Dimarco, Dumfries e Taremi (sempre titolare in Champions), tutti risparmiati al Bentegodi. Considerando l'inserimento di De Vrij per Acerbi e quello probabile di Frattesi per uno fra Barella (tolto all'intervallo sabato) e Mkhitaryan (90 minuti), contro il Lipsia potrebbero esserci sette-otto volti nuovi rispetto all'ultima gara di campionato con i soli Sommer, Bisseck e una delle due mezzali confermati", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA