Grandissima partita dell'Inter che si impone dove nessuno era riuscito negli ultimi 4 anni. Queste le pagelle dei migliori dei nerazzurri contro il Bayern secondo La Gazzetta dello Sport:


news
GdS – Inzaghi da manuale, Barella abbagliante. Acerbi e Bastoni si esaltano e Lautaro…
Acerbi 7,5 - Con il mestiere e mica solo quello. Serve classe, per una notte così. Sempre al posto giusto, con il blocco basso si esalta e Kane deve allontanarsi per trovare un filo di luce.
LEGGI ANCHE
Bastoni 7 - Olise è materiale infiammabile, ne viene fuori alla grandissima. Manda in porta Carlos, poi lo innesca perfettamente sul gol del vantaggio, chiude in ritardo su Muller-gol.
Barella 8 - Questa entra di diritto nella top 3 delle migliori prestazioni della sua carriera. Esemplare in ogni giocata, una sicurezza tecnica quasi abbagliante.
Carlos Augusto 7,5 - Non fai in tempo a sottolineare il gol fallito che arriva il cross per il vantaggio. Bravissimo nella doppia fase, aiuta Bastoni su Olise e alla fine va a servire un gioiello a Frattesi.
Lautaro 7,5 - Esterno notte più che giorno. Esterno Champions, con quel gol davanti ai tifosi del Bayern. Sempre un pericolo, poteva farne altri due. Utilissimo in fase di uscita.
Frattesi 7,5 - Segna alla sua maniera, inserimento centrale e via la maglia, via pure quella della salute. Ci piace credere che sia stata la nonna, appena scomparsa, a scrivere questa serata.
Inzaghi 8 - Manuale di avvicinamento perfetto al match: questa notte è figlia della gestione delle scorse partite. Ennesima conferma: è tecnico ad altezza Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.