L'edizione odierna de Il Giornale fa il punto sull'Inter all'indomani del brutto pareggio di Parma, puntando l'attenzione sulle scelte di Simone Inzaghi, ieri in tribuna squalificato. Si legge:


news
Giornale – Inzaghi farà il pompiere. Si parlerà dei suoi cambi: forse è stata troppo forte…
"Non il modo migliore per avvicinarsi all’impegno Champions. Inzaghi vestirà i panni del pompiere per spegnere i focolai che seguiranno questo inciampo. Si parlerà dei suoi cambi, interpretati dal vice Farris, di Dimarco uscito sullo 0-2, di Calhanoglu uscito sull’1-2 (non di Lautaro, per favore, uscito col turco, dopo avere sbagliato due gol clamorosi), la colpa cadrà sulle sue spalle più che sui meriti di Chivu, bravo con 3 sostituzioni a riscrivere la sua squadra sgrammaticata sulla fascia destra nel primo tempo (e per l’occasione a specchio sull’Inter)".
LEGGI ANCHE
"Punti di vista, la verità è che Inzaghi è stato bravo a vestire l’Inter di Parma con l’abito quasi di gala (assenti solo Pavard e lo squalificato Barella), sapendo che doveva pensare solo al campionato, ma sullo 0-2 la tentazione di allungare lo sguardo alla Champions League è stata troppo forte. E il Parma è stato bravo a infilarsi negli spazi concessi dalla distrazione nerazzurra".
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA