Simone Inzaghi sa che a Bologna la sua Inter si giocherà una bella fetta di scudetto e per questo prova una mossa rischiosa ma che potrebbe anche rivelarsi vincente. La scelta di Correa in attacco, come scrive la Gazzetta, ha sorpreso un po' tutti, visto l'ottimo momento di Arnautovic, ma gli impegni ravvicinati impongono sempre riflessioni. Si legge sulla rosea:


news
A Bologna in palio una fetta di scudetto: Simone sorprende tutti e fa l’inzagata rischiatutto
"In un contesto del genere, tutti possono e devono essere utili alla causa e Correa ne è l’esempio in carne e ossa: senza Thuram, con un Arnautovic dal piede caldissimo e un Taremi da tenere comunque sul pezzo, ecco l’inzagata da rischia tutto. Accanto a Lautaro giocherà Correa".
LEGGI ANCHE
"Come a Verona a novembre — gol e doppio assist nel 5-0 nerazzurro —, come col Genoa a febbraio—la partita del sorpasso sul Napoli —, come nel derby di Coppa Italia, quando ha servito a Calhanoglu il pallone dell’1-1. Stop, le partite da titolare del Tucu finiscono qui, e il bilancio gli sorride, senz’altro più di quanto non abbiano detto i suoi ingressi in corsa. E allora Simone ha deciso, se Correa deve essere, deve partire dall’inizio: la vera incognita, nel bene e nel male, lì davanti sarà lui".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.