- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
In casa Inter non c'è troppo tempo per pensare al 4-4 contro la Juventus perché già oggi i nerazzurri scenderanno in campo al Castellani contro l'Empoli, una delle rivelazioni di questo inizio di stagione.
"Tirare una linea sul passato. Perché con quello non si vince. Semmai, il passato deve indicare la strada per tornare a vincere. È questo il pensiero di Inzaghi. Che, di fatto, lo aveva proclamato ancora prima che cominciasse la stagione, ricordando come erano finiti i campionati di Milan e Napoli dopo i rispettivi scudetti. E il medesimo concetto ha ribadito ieri alla squadra. È stata una lunga mattinata alla Pinetina", commenta infatti il Corriere dello Sport che poi aggiunge:
"Nella consueta seduta video post-partita, infatti, c’era parecchio materiale di cui discutere. Del resto, contro la Juventus, sono stati troppi gli errori commessi in particolare nella fase difensiva, le scelte sbagliate e anche certi atteggiamenti avrebbero dovuto essere diversi. Il tecnico nerazzurro li ha evidenziati tutti. E ora si aspetta che, contro l’Empoli, i suoi giocatori gli diano una risposta. Anche perché ieri sera il Napoli ha vinto ancora"
© RIPRODUZIONE RISERVATA