Non ci saranno Lautaro e Dumfries, ma l'Inter è la squadra più prolifica di tutte e cercherà altre soluzioni per andare in rete. Thuram tornato al top della condizione, ma non solo. Ci sono due armi importanti nella squadra di Inzaghi.


news
Inter, non solo Thuram per il gol. Calhangolu ancora decisivo, Inzaghi ritrova anche Dimarco
"Con un Thuram tirato a lucido, ma senza i suoi vice: se il cannoniere nerazzurro sarà al suo posto, infatti, Lautaro e Dumfries, rispettivamente secondo e terzo miglior marcatore di Inzaghi in questa Serie A, saranno costretti a guardare. Il capitano lo farà dalla tribuna, con il pensiero fisso di tornare almeno a disposizione per il derby di Coppa Italia di mercoledì, l’esterno da casa sua. Con il permesso della società, Denzel è volato in Olanda per proseguire nelle terapie al bicipite femorale finito ko a Bergamo. Facendo due conti, l’Inter perderà 17 gol in un colpo solo ma Inzaghi conta di guadagnarne di nuovi. Dal partner di Thuram — più Correa che Arna a oggi — ma pure da chi, come Calhanoglu e Dimarco, un anno fa aveva trascinato la squadra verso lo scudetto insieme alla ThuLa", analizza La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"E il timing di questa ripresa ha tutta l’aria di essere perfetto: Calha a marzo ha ritrovato condizione, Dimarco con l’Udinese ritroverà il campo dopo un mese di attesa. A legarli entrambi, il filo visibilissimo del gol. Perché è lì che la corsa di Dimarco si era fermata: prima una punizione alla Maradona nello stadio del Pibe, poi il guaio muscolare che lo ha sottratto all’Inter per buona parte della sfida di Napoli e poi per altre quattro partite. Vinte tutte, anche grazie al piede di Calhanoglu tornato caldissimo con la palla in movimento (vedi la stoccata spettacolare col Monza) o sul dischetto (il sigillo col Feyenoord). Il turco, a differenza di Thuram e Dimarco, in nazionale ci è andato e ha segnato pure lì. E questo conta, per l’Inter che chiede nuovi gol scudetto", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA