FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


news

Inzaghi prepara l’Inter da battaglia: “Può essere la partita di Frattesi, amuleto anti-Udinese”

Inzaghi prepara l’Inter da battaglia: “Può essere la partita di Frattesi, amuleto anti-Udinese” - immagine 1
Inzaghi per la sfida contro l'Udinese prepara un'Inter da battaglia. Il Corriere della Sera oggi in edicola parla del match che attende i nerazzurri
Marco Macca Redattore 

Inzaghi per la sfida contro l'Udinese prepara un'Inter da battaglia. Il Corriere della Sera oggi in edicola parla del match che attende i nerazzurri oggi alle 18:

Inzaghi prepara l’Inter da battaglia: “Può essere la partita di Frattesi, amuleto anti-Udinese”- immagine 2

"Quindi Inzaghi prepara un’Inter da battaglia, perché in un ciclo del genere le trappole spesso sono all’inizio. E questa non fa eccezione. E per non caderci dentro il ritorno di Dimarco a un mese dall’infortunio di Napoli, è una svolta per l’Inter che ha dovuto gestire l’emergenza sugli esterni anche con la soluzione Bastoni, rivelatasi molto efficace".


Inzaghi prepara l’Inter da battaglia: “Può essere la partita di Frattesi, amuleto anti-Udinese”- immagine 3

"A centrocampo potrebbe essere la partita di Frattesi (al posto di Barella), sorta di amuleto anti Udinese con il suo gol quasi un anno fa che aveva portato a una vittoria fondamentale per la seconda stella. E anche con quello segnato a settembre dopo appena 43’’, che aveva dato il via alla prima vittoria esterna (dopo i pareggi di Genova e Monza) e alla prima doppietta di Lautaro".

(Fonte: Corriere della Sera)