00:56 min

news

Inzaghi prepara l’Inter da battaglia: “Può essere la partita di Frattesi, amuleto anti-Udinese”

Marco Macca Redattore 
Inzaghi prepara l’Inter da battaglia: “Può essere la partita di Frattesi, amuleto anti-Udinese” - immagine 1Inzaghi prepara l’Inter da battaglia: “Può essere la partita di Frattesi, amuleto anti-Udinese” - immagine 1
Inzaghi per la sfida contro l'Udinese prepara un'Inter da battaglia. Il Corriere della Sera oggi in edicola parla del match che attende i nerazzurri

Inzaghi per la sfida contro l'Udinese prepara un'Inter da battaglia. Il Corriere della Sera oggi in edicola parla del match che attende i nerazzurri oggi alle 18:

"Quindi Inzaghi prepara un’Inter da battaglia, perché in un ciclo del genere le trappole spesso sono all’inizio. E questa non fa eccezione. E per non caderci dentro il ritorno di Dimarco a un mese dall’infortunio di Napoli, è una svolta per l’Inter che ha dovuto gestire l’emergenza sugli esterni anche con la soluzione Bastoni, rivelatasi molto efficace".

"A centrocampo potrebbe essere la partita di Frattesi (al posto di Barella), sorta di amuleto anti Udinese con il suo gol quasi un anno fa che aveva portato a una vittoria fondamentale per la seconda stella. E anche con quello segnato a settembre dopo appena 43’’, che aveva dato il via alla prima vittoria esterna (dopo i pareggi di Genova e Monza) e alla prima doppietta di Lautaro".

(Fonte: Corriere della Sera)