- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
I voti di Tuttosport agli interisti dopo Belgio-Italia 0-1, decisa da un gol di Tonali. Il migliore dei nerazzurri per il quotidiano è Alessandro Bastoni, che prende 7 in pagella. “Si allarga assai in fase di impostazione per sfruttare il lancio. E bada gli inserimenti di Engels”, si legge.
Da 6,5 invece Barella per il quotidiano. “Grande la curiosità per vederlo all'opera dietro la punta: il primo tiro, in assoluto anche dell'Italia, è al 6', ma sono interessanti soprattutto i movimenti tra le linee, con Spalletti che dopo 10' lo richiama per muoversi meglio. Lui risponde con il tocco delizioso che innesca Di Lorenzo nell'azione del vantaggio”, si legge.
Prende 6,5 anche Dimarco in fascia. “I cross sono meno “razzanti” rispetto al suo standard, ma resta prezioso. Stavolta è lui che si accentra di più rispetto a Cambiaso”. Solo 6 infine per Frattesi: “Da mezzala con compiti di raccordo è fatalmente meno pericoloso negli inserimenti. Mostra grande disciplina, ma perde il tempo di gioco in una clamorosa occasione da solo. Nella ripresa alterna ottime cose (un assist a Retegui) a errori (palla persa in uscita)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA