LEGGI ANCHE
L'Inter alla fine "ha travolto" la squadra gialloblù: oltre ai tre gol segnati anche tre gol sfiorati dal capitano: uno con il pallone che è andato alto sulla traversa sullo zero a zero, un altro tiro ravvicinato, centrale, parato all'argentino su assist dalla sinistra di Bastoni e infine il tiro andato a lato sul passaggio di Correa.
Si parlava prima della partita dei precedenti del Parma a San Siro "L’ultima sconfitta dei gialloblù con i nerazzurri a Milano è datata 11 anni e otto mesi fa. Dal 21 aprile 2013 appena cinque incroci, complice le vicissitudini del club emiliano a lungo lontano dalla Serie A: 4 pareggi e una vittoria gialloblù, propiziata da un capolavoro di Dimarco, allora 20enne in prestito. È proprio il terzino sinistro, questa volta con la maglia della squadra dove è cresciuto, a concretizzare una combinazione lineare con Mkhitaryan", racconta ancora il giornale.
Proprio il giocatore armeno che sta ritrovando un ottimo stato di forma ha confezionato anche l'assist al volo, da 30 metri, per Barella "essenza di classe e visione". Pure Thuram ha segnato al Parma, la squadra del papà. Sul secondo palo, dove gli aveva detto Inzaghi di andare.
(Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA