FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lautaro è tornato e aumenta i giri dell’Inter. Quasi due mesi senza gol, fine di un incubo

Lautaro è tornato e aumenta i giri dell’Inter. Quasi due mesi senza gol, fine di un incubo - immagine 1
Inzaghi può contare un un Lautaro ritrovato, l'argentino è tornato al gol dopo un lungo stop e ora spera di dare continuità
Andrea Della Sala Redattore 

Battuto anche il Cagliari con un netto 3-0 e ora testa alla Supercoppa che si giocherà settimana prossima a Riad. Inzaghi può contare un un Lautaro ritrovato, l'argentino è tornato al gol dopo un lungo stop e ora spera di dare continuità alle sue prestazioni.

"Alleluja, si è sbloccato Lautaro Martinez. L’argentino è uscito dalla prigionia dell’ansia da prestazione, con una rete facile e agevolata dal malfunzionamento della fase difensiva del Cagliari, ma l’importante era che Lautaro segnasse, il come non aveva importanza. Sarebbe andato bene un colpo di gluteo, di stinco, di naso. Tanto più che, nel primo tempo dello 0-0 alla Unipol Domus, il capitano dell’Inter si era fumato la più facile delle opportunità, quasi sulla linea della porta, ed era sprofondato in un gorgo di cattivi pensieri. In nerazzurro, Lautaro non segnava dal 3 novembre, contro il Venezia. Quasi due mesi, un incubo per qualunque attaccante di ogni categoria", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Lautaro è tornato e aumenta i giri dell’Inter. Quasi due mesi senza gol, fine di un incubo- immagine 2

"La riaccensione dell’argentino aumenta i giri un’Inter di per sé già a regime. A Cagliari ha brillato Nicolò Barella, il ragazzo di casa. Suoi gli assist per le reti in movimento di Bastoni e Lautaro. Alla terza ha provveduto Calhanoglu su rigore. Il 3-0 ha permesso all’Inter di rosicchiare due punti all’Atalanta capolista, frenata dalla Lazio, e di installarsi al secondo posto almeno per una notte, un gradino sotto la Dea, nell’attesa che oggi il Napoli affronti il Venezia al Maradona. L’Inter però deve recuperare il match contro la Fiorentina e può immaginarsi prima in solitaria. L’Inter è tornata", aggiunge Gazzetta.

 

tutte le notizie di