L'Inter attende il ritorno al gol di Lautaro. L'argentino, lo scorso anno sul trono dei gol, sta vivendo un periodo di appannamento sotto porta. Gli è già capitato in passato, ma ogni volta per un attaccante quando manca il gol è un problema. Inzaghi ha parlato con lui e spera che il suo bomber torni il prima possibile a gonfiare la rete.


news
Lautaro più lontano dalla porta, il gol arriverà. Inter tranquilla, secondo i dati di Appiano…
"Secondo i dati di Appiano, e anche a voler soffermarsi sugli scatti in partita, la forma fisica del 10 è ottima. La spiegazione degli errori sottoporta, dunque, è mentale, oltreché tattica: intervistato dal Corriere della Sera , lo stesso Lautaro ha ribadito di giocare in posizione diversa rispetto alla stagione passata. Martinez orbita effettivamente più fuori dall’area. E, di conseguenza, sul trono si siede adesso il gemello francese: Marcus Thuram, capocannoniere del campionato a quota 12 centri, è diventato, quasi naturalmente, il principale terminale di Inzaghi in posizione avanzata", analizza La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Per l’argentino diminuiscono gli spazi per graffiare, ma oggi pomeriggio in Sardegna può davvero cambiare qualcosa: Lautaro è l’interista che ha più segnato in carriera ai sardi, nove volte. Solo contro la Salernitana (10) si è spinto più in là. In più, una parolina amica, detta da fratello maggiore al momento giusto, potrebbe aiutarlo una volta per tutte nell’impresa", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA