Non sarà una partita banale per Lautaro Martinez, quella di questa sera a Rotterdam tra Feyenoord e Inter. Attualmente appaiato a Mazzola come miglior marcatore della storia dell'Inter in Coppa dei Campioni/Champions League, infatti, l'argentino può diventare il numero uno solitario in classifica. Scrive la Gazzetta dello Sport:


news
Inter, Lautaro insegue la storia: Toro sempre presente, a Rotterdam può diventare il numero uno
"In questa Euro Inter in piena emergenza, c’è una grande certezza: Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, che anche questa sera guiderà i compagni, è l’unico ad aver giocato tutte e 37 le partite di Champions dell’Inter sotto la gestione di Inzaghi. Ed è anche il bomber di coppa da quando c’è Simone in panchina: 11 reti segnate, davanti a Dzeko (7 gol) e Calhanoglu (4)".
LEGGI ANCHE
"Questa stagione, poi, ha tutte le premesse per diventare la migliore dell’argentino dal punto di vista realizzativo in Champions: Lautaro ha già firmato 5 reti, eguagliando lo score dell’edizione 2019-20, con Conte in panchina. Dovesse segnare questa sera contro il Feyenoord, diventerebbe il miglior marcatore di sempre nella storia dell’Inter in Coppa dei Campioni/Champions, staccando Sandro Mazzola: entrambi sono appaiati a 17 reti".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA