- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
MILAN, ITALY - MAY 16: Lautaro Martinez of Inter celebrates his team's opening goal with his teamate Romelu Lukaku during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Domenica sera a San Siro sarà una partita particolare, non solo per vicende di campo, con il primo posto in palio tra Inter e Napoli. Sarà la serata in cui si rivedranno, dopo l'Inter-Roma della passata stagione, anche Lautaro e Lukaku, una volta compagni e amici e il cui rapporto si è completamente azzerato il giorno del tradimento del belga, come scrive Tuttosport:
"L'altra faccia della LuLa porta con fierezza la fascia da capitano ben stretta al braccio e domenica - per il popolo nerazzurro - sarà il buono contro il giocatore più detestato dai tempi di Ronaldo (il Fenomeno). I grandi amori, spesso, finiscono con i piatti rotti".
"E pure il rapporto tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si è azzerato nei giorni in cui Big Rom svelò il suo piano di fuga, dandosi alla macchia e non rispondendo più al telefono ai dirigenti, ma pure agli amici, quale si considerava Lautaro".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA