- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - JULY 09: Lautaro Martinez of FC Internazionale embraces his teammate Romelu Lukaku during friendly match between FC Internazionale Milano and FC Milanese at the club's training ground Suning Training Center on July 09, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Una volta amici, ora completamente estranei l'uno per l'altro. Il rapporto tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku è andato completamente in frantumi dopo il voltafaccia del belga nell'estate 2023. E, dopo il saluto gelido in occasione di Inter-Roma dell'anno scorso, ci si chiede cosa potrà accadere domenica sera per Inter-Napoli:
"Un “tradimento” che ha mandato in frantumi il rapporto tra i due, come poi spiegato proprio da Lautaro «Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos ma non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio. Se me lo aspettavo un comportamento simile? No»".
"E un anno fa, quando Lukaku tornò a San Siro con la maglia della Roma, il saluto fu a dir poco gelido. Figurarsi domenica, quando in palio ci sarà pure un pezzetto di scudetto".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA