FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, tocca alla coppia Lautaro-Taremi: ecco come si divideranno i compiti in avanti

Inter, tocca alla coppia Lautaro-Taremi: ecco come si divideranno i compiti in avanti - immagine 1
Niente da fare per Thuram, che salterà la finale di Supercoppa così come Correa: in attacco toccherà all'iraniano
Fabio Alampi Redattore 

Niente da fare per Marcus Thuram: l'attaccante francese non ha recuperato in tempo dal problema muscolare alla coscia sinistra, e dovrà così osservare dalla panchina la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Stesso discorso per Joaquin Correa, ancora alle prese con un affaticamento. Toccherà quindi a Mehdi Taremi affiancare Lautaro Martinez nell'attacco dell'Inter, con Marko Arnautovic prima alternativa a disposizione di Inzaghi.

Inter Taremi

Così spiega il Corriere della Sera: "Nel derby che per l'Inter vale la quarta Supercoppa di fila (e sarebbe un record assoluto) sarà la coppia Lautaro-Taremi a dirigere dal palco d'attacco un'orchestra che da qualche settimana ha ripreso a suonare la musica dei giorni migliori, come possono testimoniare, fra le altre, anche due delle squadre più in forma come Lazio e Atalanta".


Inter, tocca alla coppia Lautaro-Taremi: ecco come si divideranno i compiti in avanti- immagine 3

"Per il capitano dell'Inter, che oggi potrebbe giocare più vicino all'area lasciando all'iraniano i compiti di raccordo, però non è un momento facile in zona gol, anzi. [...] Il Milan è una delle squadre a cui ha segnato più volte (8 gol, anche qui a Riad nella finale di due anni fa) ma è dalla semifinale di ritorno di Champions del maggio 2023 che il Toro non lascia il segno contro i rossoneri".

tutte le notizie di