FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, differenza enorme: i nerazzurri si ripropongono sontuosamente in chiave scudetto

Lazio-Inter, differenza enorme: i nerazzurri si ripropongono sontuosamente in chiave scudetto - immagine 1
Lazio-Inter ha messo in evidenza una grande differenza tra la squadra di Baroni e quella di Simone Inzaghi, che si è riproposta in maniera sontuosa
Marco Macca Redattore 

Lazio-Inter ha messo in evidenza una grande differenza tra la squadra di Baroni e quella di Simone Inzaghi, che si è riproposta in maniera sontuosa per lo scudetto. Questa l'analisi del Giornale:

Lazio-Inter, differenza enorme: i nerazzurri si ripropongono sontuosamente in chiave scudetto- immagine 2

"Riproposta sontuosamente, e contro una delle rivelazioni del campionato, la candidatura al bis scudetto. Dal rigore di Calhanoglu (più televisivo che netto e infatti rilevato dal Var, ma comunque giusto a termini di regolamento) al tiro vincente di Thuram in area, l’Inter infierisce sui biancocelesti che escono certamente ridimensionati, anche se la classifica sorride ancora in ottica posto Champions".


Lazio-Inter, differenza enorme: i nerazzurri si ripropongono sontuosamente in chiave scudetto- immagine 3

"La gara dell’Olimpico evidenzia l’enorme differenza tra le due squadre: una costruita per vincere e che ogni tanto si concede qualche colpo a vuoto, l’altra allestita in chiave futura con tanti giocatori di qualità ma ancora inesperti quando si deve salire a livelli così alti".

(Fonte: Il Giornale)