- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Lazio-Inter si gioca lunedì sera. Una sfida importante per la squadra di Inzaghi che deve ritrovare la sua strada dopo la sconfitta al novantesimo in Champions e che deve rispondere ad Atalanta e Napoli che ieri hanno vinto entrambi. Rifinitura questa mattina ad Appiano e nel pomeriggio partenza in aereo verso la capitale. Non ci saranno Acerbi e Pavard, il primo non è riuscito a recuperare come si pensava in un primo momento, e il tecnico nerazzurro dovrà quindi trovare altre soluzioni. A destra per esempio dovrebbe giocate da titolare Dumfries che non era presente in Germania per influenza. Darmian così sarebbe una soluzione in più dalla panchina dato che può coprire due ruoli, esterno o braccetto se servisse.
"Lo snodo stagionale contro la squadra di Baroni sarà fondamentale in prospettiva, soprattutto dopo il boccone amaro di Leverkusen con la sconfitta in Coppa", scrive il Corriere dello Sport a proposito della sfida contro l'ex formazione dell'allenatore nerazzurro. Sulla carta la gara più complicata di fine mese, poi l'Udinese in Coppa Italia giovedì e le sfide contro Como e Cagliari a chiudere il 2024 da campioni d'Italia.
La sensazione è che in mezzo il mister si affiderà a Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e in avanti alla coppia titolare composta da Lautaro e Thuram: "Contro una Lazio così in salute si aspetta risposte all’altezza in primis dai suoi titolarissimi", conclude il giornale sportivo.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA