- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Il rendimento dell'Inter del lunedì sera. Perché di lunedì sera si gioca Lazio-Inter. Ne ha parlato TuttoSport sottolineando che nella scorsa stagione i nerazzurri hanno giocato cinque gare nel primo giorno della settimana e sono arrivate cinque vittorie con due gol segnati. "Dal successo a Cagliari per 2-0 il 28 agosto 2023, al 2-1 del 4 marzo a San Siro contro il Genoa, fino all’aprile magico culminato con la seconda stella: 2-0 all’Empoli il primo, 2-1 a Udinese l’8 e infine il successo per 2-1 nel derby del 22".
Nella gara contro la Lazio - spiega TS - torneranno a giocare in attacco insieme Thuram e Lautaro: contro il Bayer è partito da titolare il francese insieme a Taremi e il capitano è entrato proprio per sostituirlo. Nella formazione che sfiderà la Lazio c'è un unico dubbio: Darmian giocherà nel trio difensivo al posto di Bisseck? Dumfries dovrebbe invece giocare da titolare a destra.
Per quanto riguarda la Lazio, secondo il giornale torinese non ci sono dubbi sulla presenza di Patric, Gigot, Rovella e Dia che ieri hanno riposato in allenamento ma oggi dovrebbero essere in gruppo. Sarebbe favorito Marusic al posto di Lazzari mentre è da valutare l'inserimento di Dele-Bashiru.
(Fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA