FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Leverkusen-Inter, da Frattesi a Taremi: le possibili scelte di Inzaghi. Non è da escludere…

Leverkusen-Inter, da Frattesi a Taremi: le possibili scelte di Inzaghi. Non è da escludere… - immagine 1
Martedì l'Inter affronterà la squadra di Xabi Alonso alla BayArena: le possibili scelte di Simone Inzaghi
Gianni Pampinella Redattore 

Fin qui il percorso dell'Inter nella nuova Champions League è stato quasi perfetto: in cinque partite sono arrivate 4 vittorie e 1 pareggio. La qualificazione diretta agli ottavi, evitando così i playoff, sono sempre più vicini. Adesso per i nerazzurri c'è uno scoglio difficile, il Bayer Leverkusen in trasferta. Una vittoria in terra tedesca darebbe quasi la certezza di arrivare tra le prime 8, o comunque consentirebbe all'Inter di gestire al meglio le ultime due partite del girone.

Leverkusen-Inter, da Frattesi a Taremi: le possibili scelte di Inzaghi. Non è da escludere…- immagine 2

Come sottolinea il Corriere dello Sport, sono diversi gli elementi che si candidano per giocare dall’inizio, dopo aver fatto solo da spettatori l’altra sera con il Parma. Da Zielinski a Frattesi, da Carlos Augusto a Taremi, passando per Darmian, unico entrato nel finale.


Leverkusen-Inter, da Frattesi a Taremi: le possibili scelte di Inzaghi. Non è da escludere…- immagine 3

"Vincendo anche con il Leverkusen (sarebbe il quinto successo consecutivo in Europa), l’Inter sarebbe di fatto qualificata agli ottavi, garantendosi un gennaio più leggero. E allora non è da escludere che, in Germania, le rotazioni siano più ridotte rispetto alle abitudini". 

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di