FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Leverkusen, mistero Schick: con l’Inter ci sarà? Intanto Inzaghi e lo staff…

Leverkusen, mistero Schick: con l’Inter ci sarà? Intanto Inzaghi e lo staff… - immagine 1
Ieri la squadra di Alonso ha battuto il St. Pauli che nel finale ha riaperto la gara e sfiorato anche il pari
Gianni Pampinella Redattore 

Nella giornata di ieri il Bayer Leverkusen è sceso in campo dove ha affrontato e battuto il St. Pauli. I gol di Wirtz e Tah hanno deciso il match che il St. Pauli ha provato a riaprire nei minuti finali grazie alla rete di Guilavogui. In vista della gara di Champions contro l'Inter, rimane ancora in dubbio la presenza di Patrick Schick, fondamentale visto che l'altra punta centrale, Boniface, sarà sicuramente out. 

Leverkusen, mistero Schick: con l’Inter ci sarà? Intanto Inzaghi e lo staff…- immagine 2

"Xabi Alonso contro il St. Pauli fa di necessità virtù, schiera i titolari, vince ma col brividino finale. Un finale che avrà fatto riflettere Inzaghi e i suoi collaboratori. Se il Bayer ha avuto vita piuttosto facile è anche perché nel primo tempo il St. Pauli ha messo in bella mostra un repertorio difensivo da fiera degli orrori", sottolinea Tuttosport.


Leverkusen, mistero Schick: con l’Inter ci sarà? Intanto Inzaghi e lo staff…- immagine 3

"Xabi Alonso costretto a tenere in campo i migliori e a inserire nella ripresa pure Frimpong, l’unico insieme ad Andrich, risparmiato. Alla fine Morgan Guilavogui è riuscito pure a segnare il gol della bandiera per il St. Pauli e Blessin per poco non confezionava un bel pacco di Natale ai padroni di casa, inserendo sullo scadere Albers. Il quale nei minuti finali ha avuto una chance di testa per il pari, sprecata mettendo a lato. Occasioni per colpire il Leverkusen ce ne sono state, insomma. Ma soprattutto, con un’Inter che in Champions ha lasciato finora pochissimo spazio agli avversari (al contrario del St. Pauli ieri) molto per Xabi Alonso e i suoi potrebbe dipendere dal recupero di Schick. Sul quale per ora sembra aleggiare un mistero che sa anche un po’ di pretattica". 

(Tuttosport)