Alla vigilia della sfida di Champions tra Inter e Barcellona, un blackout generale in Spagna ha creato disagi nei trasporti aerei, ricordando l’imprevisto del 2010 con il vulcano islandese. L’Inter, reduce da tre sconfitte consecutive e apparsa fisicamente e mentalmente scarica, affronta un momento critico.


news
Libero – Barcellona-Inter, Thuram ce la fa ma Inzaghi non si accontenta. Il tecnico…
Inzaghi punta sul recupero miracoloso di Thuram. "L’ultima settimana è somigliata a una piccola apocalisse, i nerazzurri non hanno retto il peso di assenze importanti e le alternative, soprattutto in attacco, hanno tradito. Proprio per questo Inzaghi sta facendo di tutto per recuperare Marcus Thuram, il calciatore che più di tutti può cambiare volto all’Inter, anche perché è l’unico con certe caratteristiche", sottolinea Libero.
LEGGI ANCHE
"Fino a domenica la sua assenza sembrava certa ma ieri il francese ha corso a buon ritmo e svolto cambi di direzione. Se tutto andrà bene, questa mattina Thuram si allenerà in gruppo e poi partirà insieme al resto della squadra. Già così sembra un mezzo miracolo, ma Inzaghi non si accontenta, il tecnico nerazzurro farà di tutto per farlo giocare titolare e per tenerlo almeno un’ora in campo a Montjuïc. Stesso discorso per Dumfries, che però ha già riassaggiato il campo".
(Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA