Marco Baroni e Simone Inzaghi hanno dei tratti in comune nella gestione del proprio spogliatoio. Lazio e Inter sono piuttosto simili se guardate dalla prospettiva che propone Libero in edicola stamattina. Si legge infatti sul quotidiano:


news
Libero – Baroni e Inzaghi simili nella gestione: i numeri che li accomunano
"Nella Lazio che ha giocato una partita di Coppa Italia in più dell’Inter (che sfiderà l’Udinese giovedì), solo Guendouzi superai 1600 minuti. Nel Milan, per dire, sono in tre a parità di partite rispetto alla Lazio, quindi escludendo quella di ieri sera: Maignan, Reijnders e Fofana. Nell’Inter nessuno supera i 1400 minuti tranne il portiere, Sommer, che ha sempre giocato. La media deiminutigiocati dagli undici più impiegati da Inzaghi è 1232, quella dei preferiti di Baroni è 1267, praticamente identica considerando il match di differenza.
LEGGI ANCHE
Sono infatti ben 17 nell’Inter i giocatori che hanno almeno 700’ in campo e sono 16 nella Lazio. Se abbassiamo la soglia a 500’ diventano 18i nerazzurri e addirittura 20 i biancocelesti. Il paradosso che conferma il coinvolgimento pieno delle risorse è che Lazio e Inter sono le squadre che hanno impiegato meno giocatori in serie A, entrambe 23".
© RIPRODUZIONE RISERVATA