Dall'urna di Nyon è arrivato l'accoppiamento con il Feyenoord, ma non è ancora il momento di pensare alla Champions. L'Inter da stasera ha tre gare che possono dare un indirizzo diverso alla stagione e deve sfruttarle al meglio. Lo sottolinea anche Libero in edicola questa mattina:


news
Libero – Inter, c’è un motivo se Correa gioca al fianco di Lautaro stasera
"Prima dell’andata a Rotterdam ci saranno tre partite non meno importanti, anzi: il Genoa in casa (stasera alle 20.45, diretta Dazn e Sky Sport), la Lazio nei quarti di Coppa Italia e la sfida-scudetto al Maradona di sabato prossimo contro il Napoli. Un crescendo rossiniano per cui la partita sulla carta più semplice è quella imminente.
LEGGI ANCHE
Ma occhio al Genoa che, oltre a essere ben allenato dall’ex Vieira, è una specie di bestia nera per l’Inter: nelle ultime quattro sfide sono arrivati tre pareggi (uno di questi il 2-2 alla prima giornata di questo campionato) e una sola vittoria peri nerazzurri (2-1in casa lo scorso marzo). In più il Genoa è tatticamente abile ad abbassare il baricentro, motivo per cui Correa è destinato a sostituire l’ancora claudicante Thuram al fianco di Lautaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA