01:13 min

news

Libero – Inter, Como pensava di poter fare il colpaccio: classica partita che…

Marco Astori Redattore 
L’Inter si ritrova di fronte un Como rinvigorito dalla vittoria sulla Roma, ben messo in campo da Fabregas e convinto di poter fare un colpaccio

"L’Inter si ritrova di fronte un Como rinvigorito dalla vittoria sulla Roma, ben messo in campo da Fabregas e convinto di poter fare un colpaccio". Apre così Libero, nella sua edizione odierna, la sua analisi della vittoria dell'Inter di ieri sera per 2-0 contro un ottimo Como. Scrive il quotidiano: "Prima del match a mettere un po’ di pepe è il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, dopo le dichiarazioni del proprietario del Milan, Gerry Cardinale di qualche giorno fa («Dopo lo scudetto l’Inter di Zhang è andata in bancarotta»).

La replica è durissima: «Affermazioni fuori luogo, inopportune, poco rispettose del prestigio e dell’immagine del nostro club. Credo che Cardinale abbia fatto confusione». La classica partita facile sulla carta diventa un rebus da risolvere con pazienza e un episodio, le due cose che i nerazzurri non trovano per tutto il primo tempo ma che arrivano a inizio ripresa, dopo un intervallo in cui l’intervento di Inzaghi è evidentemente decisivo.