"Non raccontiamoci le solite sciocchezze, quelle che al massimo possono essere tollerate in contesti istituzionali per scontate ragioni: affrontare tutto step by step è un esercizio che sicuramente aiuta, ma come ogni esercizio richiede applicazione, non è un processo automatico". Libero, nella sua edizione odierna, dedica un ampio focus sull'Inter di Simone Inzaghi, stasera impegnata nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord, con un occhio però al big match scudetto di domenica sera a Bergamo con l'Atalanta.


news
Libero sull’Inter: “Non raccontiamoci le solite sciocchezze istituzionali e diciamo che…”

Si legge sul quotidiano: "Ed è proprio questo che trasforma Inter-Feyenoord di questa sera in una partita non banale per i nerazzurri, che domenica scorsa hanno assistito alla magistrale lezione di calcio imposta alla Juventus dall’Atalanta, e che umanamente hanno instillato nel proprio inconscio un pensiero divenuto comune in tutti gli interisti:«Domenica prossima li affrontiamo noi questi qui». E si sa com’è l’ambiente, tremendamente contagioso.
LEGGI ANCHE
Quindi il Feyenoord che casualmente transita sul percorso può anche essere visto come un impedimento da aggirare agevolmente, visti i due gol di vantaggio maturati a Rotterdam. Per fortuna (pensate un po’ al paradosso) Inter-Monza può aiutare a rimanere sul pezzo, visto l’epilogo che stava per prendere “la partita più semplice e scontata della stagione”".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.